Ultimate Rpg Index du Forum
Ultimate Rpg
Forum dedier aux Rp et a la japanisation

Ultimate Rpg Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Chat Facebook X Cellulare ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Ultimate Rpg Index du Forum -> Ultimate Rpg -> Ultimate Rpg
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
jaqudavi

Masculin

MessagePosté le: Jeu 11 Jan - 03:26 (2018)    Sujet du message: Chat Facebook X Cellulare Répondre en citant

Chat Facebook X Cellulare
> DOWNLOAD

Learn more, including about available controls: Cookies Policy.FacebookEmail or PhonePasswordForgot account?Facebook Apps for Android and iOSKeep up with friends wherever you are.Download the Facebook apps here.Get the App WHAT'S NEW Facebook for iPhone Explore the world around you. Oops! Questa pagina non presente nel sito, potresti aver cliccato su un link sbagliato o aver digitato male l'indirizzo. Chat Facebook X Iphone. Ma dov? ercicion ha detto: 28 dicembre 2010 alle 21:56Rosaria lo trovi qui: basta che scegli il tipo di cellulare! Rosaria ha detto: 29 dicembre 2010 alle 12:05Grazieee saverio ha detto: 23 gennaio 2011 alle 19:52a me il programma e gi sul cell ma mi dice Invalid XMPP ID francesca ha detto: 10 luglio 2011 alle 18:33Io ho un samsung wave lite e non riesco a scaricare la chat per facebook. .. Oops! Questa pagina non presente nel sito, potresti aver cliccato su un link sbagliato o aver digitato male l'indirizzo.. voglio cancellare una chat che mi rimasta in memoria. .. Vi prego aiutatemi marco ha detto: 2 gennaio 2012 alle 12:39come si fa a registrasi cosimo ha detto: 17 gennaio 2012 alle 21:40raga ma perke nn me lo fa scaricare? nn mi potete dare un sito dove lo scarico direttamente x il cell? per favore urgente ercicion ha detto: 18 gennaio 2012 alle 00:05Cosimo collegati dal cellulare qui: e scaricalo! paola ha detto: 20 febbraio 2012 alle 14:53ma funziona solo con reti wi-fi? ercicion ha detto: 20 febbraio 2012 alle 15:07Paola funziona anche con la rete 3G o GPRS. ho gi messo il login e la password ma non si connette . ogni volta che vado su chat, mi compare : conversazione attiva(es. Paolo Rossi) con il bollino grigio e anche il testo de messaggio che devo assolutamente eliminare. Luby ha detto: 22 febbraio 2012 alle 16:57Ma si risulta in chat o no? ercicion ha detto: 22 febbraio 2012 alle 18:50si come se sei online dal PC& ercicion ha detto: 22 febbraio 2012 alle 18:52Se Palringo non vi soddisfa potrete trovare altri programmi per la chat dal cellulare qui: diego ha detto: 22 febbraio 2012 alle 19:14ciao1 lo scaricato ma xk non mi connette??? gionny ha detto: 27 febbraio 2012 alle 08:57ciao , io ho un piccolo problema di connessione. Chat Facebook X Iphone. Jump toSections of this pageAccessibility HelpPress alt + / to open this menuRemoveTo help personalize content, tailor and measure ads, and provide a safer experience, we use cookies. Business Planning & Strategy. Lifewire Get the Most From Your Tech With Our Daily Tips Email Address Sign up There was an error. By clicking or navigating the site, you agree to allow our collection of information on and off Facebook through cookies. See who you're sharing with more easily Edit your posts and comments on iPad Bug fixes Whats new Facebook for Android Keeping up with friends is faster than ever. Finance.. By clicking or navigating the site, you agree to allow our collection of information on and off Facebook through cookies. Oops! Questa pagina non presente nel sito, potresti aver cliccato su un link sbagliato o aver digitato male l'indirizzo. angelica ha detto: 11 dicembre 2011 alle 09:31cencellare definitivamente il mio accaunt che compare ancora per due volte. Pensavo di averlo fatto con azioni cancella messaggio ecc.ma invice me lo ripropone come un incubo!! susy ha detto: 21 marzo 2012 alle 22:32sul Samsung [emailprotected] 335 si pu istallare la chat? mary ha detto: 29 maggio 2012 alle 12:51ciao a tutti.vorrei istallare la chat di facebook nel mio samsung chat 35 come posso fare? genny ha detto: 27 giugno 2012 alle 22:06Ho un samsung B34 writer touch e avevo gi Palringo.mi sono registrata ma quando inserisco i dati nellapplicazione non si connette! perch? gingy ha detto: 23 luglio 2012 alle 07:25Symbian, Java e Blackbarry non sono pi supportati CRISTIAN ha detto: 11 ottobre 2012 alle 17:49a me non fa vedere la chat di face credo sia una altra fregatura mi apre il gruppo italia CRISTIAN ha detto: 11 ottobre 2012 alle 17:50io ho un nokia lumia monica ha detto: 11 ottobre 2012 alle 20:50nel mio cel era gia instalato! ma non mi fa aggiungere i servizi, la lista non la carica! sapete aiutarmi? grazie ercicion ha detto: 11 ottobre 2012 alle 21:55Per chi ha problemi con Palringo puo utilizzare lapplicazione eBuddy messenger anonimo ha detto: 5 dicembre 2012 alle 20:25come si naviga con il cellulare con facebook? mi aiutate x piacere? chi mi aiuta mio amico! grazie chi mi risp a presto anonimo! erica ha detto: 2 maggio 2013 alle 17:19ho scaricato parlingo nel mio cellulare nokia lumia 520 ma quando mi chiede la mail mi risponde login fallito& ho provato anche laccount di facebook ma nn riesco ad entrare&. 5a02188284 Accounting & Bookkeeping. ercicionBlog Il blog che ti informa HomeCollaboraTemi WordPressTraduzioni WPTemi WPPlugin WPContattiCookie PolicySubscribe via: RSSFacebookInternetMobileAndroidAppleSistemaManutenzione PcLinuxProgrammazioneProgrammiBrowserTestMessengerMultimediaP2PVoipAntivirus&SicurezzaNewsCMSWordPressCome utilizzare la chat di facebook dal cellulareScritto il 28 novembre 2009 Tutti quelli che utilizzano facebook dal cellulare si saranno accorti dellimpossibilit di accedere alla chat.Un modo per superare questoproblema installare un piccolo programma sul proprio dispositivomobile.Con questa piccola applicazione possiamo chattare anche su facebook dal cellulare!Il programma in questione si chiama Palringoed gratuito lo si puo trovare qui.Prima di tutto ci si deve registrare basta solo fornire la propria emaile una password per utilizzare il servizio.Una volta registrati andiamoalla nostra mail e confermiamo la registrazione.Ora non ci resta che scaricare dallarea Download del sito lapplicazione.Si pu scegliere se scaricarla direttamente dal cellulare oppure scaricarla sul computerper poi trasferirla al cellulare ed installarla.Lintallazione veloce e dovrebbe essere supportata da qualsiasi cellulare che supporta java!Io lho provata su un nokia e funziona benissimo.Al primo avvio il programma ci chiede lemail e la password inseriamolae poi clicchiamo su Sign in per loggarci.Ora dobbiamo solo aggiungerei servizi che vogliamo utilizzare,sono anche supportati windows live messengeryahoo messenger,ichat,gadu gadu,google talk,aim eccDal men clicchiamo su services poi add service scegliamo facebook e ora Inseriamo semplicemente i nostri dati daccount di facebook!C anche la possibilit di utilizzare pi account contemporaneamente,aggiungendo semplicemente altri servizi!La cosa molto positiva il basso consumo in termini di KB del programmase lo utilizzate con la 3 quasi gratuito poich si paga dai 7 KB in poi con la3!Altrimenti se possedete una tariffa flat non avrete problemi! Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su Google+LEGGI ANCHE:Il primo cellulare ibrido(fotovoltaico) Categoria FacebookTags : cellulare, chat, come, di, dispositivo, Facebook, la, Mobile, nokia, palringo, sul, usare, utilizzare43 Responses to Come utilizzare la chat di facebook dal cellulare giampiero carbone ha detto: 28 febbraio 2010 alle 22:38vorrei avere la chat di fb sul mio nokia scomodissimo senza ercicion ha detto: 1 marzo 2010 alle 00:00Basta installare Palringo&segui le istruzioni dellarticolo qui sopra! PAM ha detto: 3 marzo 2010 alle 17:04SAPETE DIRMI PERCHE PALRINGO NN SI CONNETTE CON VODAFONE LIVE MA SOLO CON LE RETI WIRELESS DEVO CONFIGURARE QLC?? ercicion ha detto: 3 marzo 2010 alle 18:42credo che con vodafone live puoi navigare solo nel portale vodafone o su servizi a loro annessi&altrimenti palringo funzionerebbe& sara ha detto: 22 ottobre 2010 alle 21:42Ma perch non me la fa metteree?? ercicion ha detto: 23 ottobre 2010 alle 02:35sara: Ma perch non me la fa metteree??Esplicami meglio il tuo problema!cosi non posso aiutarti& Rosaria ha detto: 28 dicembre 2010 alle 17:31C scritto che per scaricare il programma bisogna andare nellaria Download del sito lapplicazione. C qualcuno che pu aiutarmi.?? ercicion ha detto: 10 luglio 2011 alle 18:39Hai provato con Palringo?funziona per tutti i cellulari penso& tanya ha detto: 7 agosto 2011 alle 15:06ma xk non mi parte&.palringo l ho installato da gi un mesetto&ma da due giorni nn carica!!!!qualcuno puo spiegarmi il xk?!?!?!?=O ercicion ha detto: 7 agosto 2011 alle 15:17Tanya potrebbe esser un problema temporaneo del loro server& Gianluca ha detto: 12 ottobre 2011 alle 15:45ragazzi sto cercando di istallare la chat sul samsunge wave II&.mi aiutate nei passaggi??? nei minimi dettagli&grazie mille in anticipo. Privacy Policy . Usa il box di ricerca in alto per trovare la pagina giusta Vai alla homepage di Cliccando qui Torna indietro 404 Pagina non trovata! . Use icons to express feelings and activities Edit your posts and comments Create and share new photo albums Other MobileAppsGet right to your favorite parts of Facebook with our standaloneapps.Facebook MessengerReach friends faster.Facebook for iPadWith games, chat and biggerphotos.Do you have a Facebook page? Download Pages Manager for iOS or Pages Manager for Android.English (US)NederlandsFryskPolskiTrkeDeutschFranais (France)EspaolPortugus (Brasil)ItalianoSign UpLog InMessengerFacebook LiteMobileFind FriendsPeoplePagesPlacesGamesLocationsCelebritiesMarketplaceGroupsRecipesSportsLookMomentsInstagramLocalAboutCreate AdCreate PageDevelopersCareersPrivacyCookiesAd ChoicesTermsHelpSettingsActivity Log Facebook 2018. Learn more, including about available controls: Cookies Policy.FacebookJoin or Log Into Facebook Email or PhonePasswordForgot account?Log InDo you want to join Facebook?Sign UpSign UpThis page isn't availableThe link you followed may be broken, or the page may have been removed.Go back to the previous page Go to News Feed Visit our Help CenterEnglish (US)NederlandsFryskPolskiTrkeDeutschFranais (France)EspaolPortugus (Brasil)ItalianoSign UpLog InMessengerFacebook LiteMobileFind FriendsPeoplePagesPlacesGamesLocationsCelebritiesMarketplaceGroupsRecipesSportsLookMomentsInstagramLocalAboutCreate AdCreate PageDevelopersCareersPrivacyCookiesAd ChoicesTermsHelpSettingsActivity Log Facebook 2018. .. Oops! Questa pagina non presente nel sito, potresti aver cliccato su un link sbagliato o aver digitato male l'indirizzo. 5a02188284
sniffer facebook chat linuxhow to see who is looking at your facebook accounthow to get facebook band page likesppt on effect of facebook on youthfacebook login in umembuat fake login facebook lewat hphack tin nh n tr n facebookwhat does it look like when your blocked on facebookcara membobol password facebook menggunakan hpcomments not showing up on facebook group

Publicité

MessagePosté le: Jeu 11 Jan - 03:26 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Ultimate Rpg Index du Forum -> Ultimate Rpg -> Ultimate Rpg Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Flowers of Evil © theme by larme d'ange 2006